Pattono, più di 130 anno di storia.
Uno spazio che fa parte della città di Genova. Un luogo d’acquisto che da sempre cerca di migliorare l’abitare.

Il progetto è rimodernare, reinterpretando un brand storico, il tema è l’arredo bagno e non solo. Una sfida e una ricerca, ridefinendo la personalità dell’azienda si arriva ad un concept centrale che guida tutta la comunicazione. Pattono è infinite soluzioni per l’arredo del bagno.

Pattono nel 21° Secolo

Identità visiva – Corporate Identity – Web e Social – Pubblicità – Comunicazione interna ed esterna

Attraverso l’uso del font, prima ancora di leggere, capisci il senso e lo spirito e se riesci a combinare tutto questo con un risultato, si può un brand con evidenti valori e con una missione chiara. Attraverso l’utilizzo del simbolo dell’infinito abbinato ad un font specifico ridisegnato ad hoc, abbiamo generato un significato senza la necessità di avere alcuna spiegazione.

Funzione & Evoluzione

Pattono sta seguendo il tempo, non si definisce un semplice negozio, ma un punto di riferimento storica per la città. Alcuni credono che l’interior design sia solo una questione estetica, ma noi passiamo circa l’80% del nostro tempo all’interno di palazzi, il modo in cui sono progettati incide molto sul modo in cui ci sentiamo. Uno dei valori che il brand vuole raccontare è proprio questo, non solo un valore estetico, ma “infinite” possibilità per l’arredo bagno della tua casa.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share